Il Giusto Vino

 
Scelta del vino per la ristorazione

“Il Giusto vino rappresentanze vini e liquori nasce dalla crescita professionale (tramandata dal padre Leardini Arduino) dell’Agente Leardini Giampaolo che dal 1994 svolge questo lavoro nel settore del beverage-alimentare nella zona di Verona e provincia; per Branca distillerie anche nel territorio di Mantova.

Da un’intuizione condivisa in famiglia e non solo nasce l’idea di strutturarsi in Agenzia di Rappresentanze per potenziare l’organico e presidiare maggiormente il territorio.

Identificarsi sempre più Consulente e meno Venditore è stata l’esigenza primaria che ha spinto Giampaolo ad evolversi per divenire quella figura professionale, capace d’instaurare con il cliente un rapporto di fiducia e di fidelizzazione nel tempo attraverso la proposizione delle novità del mercato, intuendone le giuste tendenze per i vari locali, negozi ed esercizi in genere.

Lavoro costante, passione e volontà di distinguersi hanno visto nel tempo la necessità di acquisire più aziende, tutte selezionate personalmente e direttamente tenendo conto delle caratteristiche del territorio, i processi produttivi con forte senso critico per quanto riguarda la degustazione fino a selezionare un portafoglio prodotti diversificato da proporre e adeguare alle varie situazioni e poter così soddisfare ogni tipo di esigenza.

La collaborazione e il rapporto diretto con i produttori permette di partecipare a visite guidate nelle cantine per scoprirne i segreti, le tecniche produttive e con i rispettivi clienti condividere ed apprezzare i frutti sulla tavola attraverso serate a tema e non solo, nei rispettivi locali creando occasioni di lavoro molto piacevoli.

L’Agenzia Il Giusto Vino Rappresentanze punta ad instaurare un rapporto di collaborazione tra agente e cliente confidando di sviluppare nel tempo un rapporto continuativo attraverso l’implementazione di carte vini, liquori e distillati in sintonia con le peculiarità di ogni singolo luogo.